www.novaxa.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  Descrizione Produttore
Expasyl

Expasyl

Pasta per retrazione gengivale temporanea

Con le sue proprietà astringenti ed emostatiche, Expasyl è la vera alternativa ai fili retrattori: soli 20 secondi per l'applicazione della pasta e meno di 2 minuti per ottenere l'apertura del solco. La pasta esercita una leggera pressione sulla gengiva marginale, senza ledere la giunzione epiteliale, riducendo al minimo i rischi di retrazione permanente. La tecnica risulta indolore e molto confortevole per il paziente.

La nuova formulazione Expasyl Strawberry al sapore di fragola risulta molto gradevole per il paziente. Le cannule pre-angolate facilitano il posizionamento della pasta, consentendo un intervento ancora più rapido e preciso.

Pierre Rolland - Acteon Group
Z-Twist

Z-Twist

Fili intrecciati in cotone 100%

Materiali d’avanguardia di quarta generazione. La loro configurazione unica intrecciata conferisce al filo di cotone eccellenti caratteristiche di maneggevolezza ed un elevato grado di assorbimento. Il particolare intreccio impedisce la penetrazione anche del più sottile strumento per retrazione.
I colori scuri dei fili sono facilmente visibile nel solco. Sono ideali per tutte le tecniche inclusa la tecnica a 2 fili.
I flaconi dispenser sono dotati di Kutter Kap®, una sottile lama in acciaio inox per un taglio preciso e immediato del filo.
Tutti gli Z-Twist sono ora in flacone MAX che contiene ben 274 cm di filo.

Gingi Plain Z-Twist - Non impregnati

Gingi Aid Z-Twist - Impregnati di solfato di alluminio

Gingi Pak
KnitTrax

KnitTrax

Fili a maglie non impregnati

La particolare lavorazione dei fili ne agevola il posizionamento nel solco gengivale,  minimizzando il rischio rilascio del filo.
I fili KnitTrax di cotone al 100% non sono impregnati e possono essere utilizzati con qualsiasi soluzione emostatica preferita dal professionista. L'intreccio dei fili consenteun ottimo assorbimento delle soluzioni emostatiche, garantendo una emostasi efficace.

Pascal
Siltrax AS

Siltrax AS

Fili intrecciati impregnati al solfato di alluminio

Per i pazienti che hanno controindicazioni all'utilizzo di epinefrina. I fili  SilTrax AS sono impregnati con una soluzione di solfato di alluminio e quindi sottoposti ad uno speciale processo di asciugatura che assicura sia il contenuto consistente di soluzione che le proprietà emostatiche del prodotto.
Lunghezza 183cm.

Pascal
Nemetz Cord Packer

Nemetz Cord Packer

Strumenti per l’inserimento dei fili retrattori

Con estremità angolata a 45°, per posteriori (n. 3) e anteriori (n. 4).

Gingi Pak
GelCord

Sistema per la retrazione

Gel composto per il 25% di solfato di alluminio agente emostatico eccellente che non necrotizza e non sbianca il tessuto gengivale.
Non cola è di colore blu per facilitare la visione in sito.
Al gusto di lampone è compatibile con tutti i materiali per  retrazione e con tutti i materiali da impronta.

Pascal
Banner